FARMACIA LAPUCCI

Via Tiberina, 31 – 00065 Fiano Romano (RM) | Tel. 0765.209680 – www.farmacialapucci.it

Arredi_farmacia_Lapucci

OBIETTIVO

La d.ssa Lorenzina Lapucci condivide con la Sartoretto Verna™ da 16 anni lo stesso obiettivo: realizzare una farmacia vincente.  16 anni assieme, 4 ristrutturazioni di successo.

 

Questo nuovo capitolo nasce dall’occasione di nuovi spazi al piano primo di 200 mq che si aggiungono agli attuali di 400 al piano terra da destinare completamente alla libera vendita.

 

Inserire al piano superiore l’automazione, il deposito ma anche un moderno centro servizi collegato con un ascensore panoramico nei pressi dei banchi per la spedizione delle ricette. Tutti gli arredamenti sono stati oggetto di restyling e mantenuti nelle successive ristrutturazioni. 

Bancone farmacia Sartoretto Verna

CONCEPT

Continuare un percorso di eccellenza al servizio della comunità di Fiano Romano nei pressi della capitale.

 

Realizzare un ambiente sempre più aperto, luminoso, rilassante e dove poter liberamente circolare tra le numerose offerte di reparto chiaramente descritte attraverso testi e simboli.

 

Offrire maggiore privacy attraverso postazioni Lea® distanziate e nuove occasioni di interazione per la clientela (make up, tisanerie ed area gioco bambini). Continuare a stupire, emozionare ed incantare attraverso l’inserimento di elementi artistici o di design.

 

Rinnovare la comunicazione per renderla più chiara e profonda fino a descrivere il singolo prodotto. Nuovo logo e personalizzazione grafica di tutti i reparti in linea con la nuova identità della farmacia.

 

Spazi aperti, già dalle vetrine trasparenti sul piazzale antistante e internamente ai locali che, appositamente, sono stati lasciati a tutt’altezza per godere degli spazi ed apprezzare le vele trasparenti Serge Ferrari sospese a formare morbide forme geometriche.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA