FARMACIA LUNA

Via Ostiense, 220, 00142 Roma – Tel 06 290952

arredi farmacia roma
arredi farmacia roma
arredi farmacia roma
arredi farmacia roma

OBIETTIVO

Aprire a Roma la nuova farmacia vinta a concorso e portarla al successo.

La D.ssa Maria Cristina Murone, ha lavorato per tanti anni nella sua farmacia di Montepaone in provincia di Catanzaro a pochi chilometri da Soverato, nota località turistica sul mar Ionio.

 

L’assegnazione di una nuova farmacia vinta al concorso straordinario del Lazio è l’occasione per realizzare un nuovo successo professionale questa volta in una grande metropoli ed assieme al figlio neolaureato.

 

Un percorso inizialmente in salita, date le difficoltà di individuare i locali all’interno della pianta assegnata, ma che grazie ad un lavoro di squadra di tutti i professionisti coinvolti, si è trasformato nella grande occasione di gestire una moderna farmacia di 5 vetrine su via Ostiense, a due passi dalla terza università di Roma.

 

arredi farmacia roma

CONCEPT

LUNA, è una proposta nuova. Una farmacia luminosa, accogliente, fresca concepita per attrarre, incuriosire e interagire con una fascia ampia di pubblico, di passaggio e giovane dalla vicina università Roma Tre.

 

Ampie vetrine libere e trasparenti, connettono con la farmacia il pubblico esterno in transito carrabile sull’affollata via Ostiense per incuriosirlo. 6 canopi circolari sospesi animano il soffitto e grazie ai pannelli lenticolari, raccontano come osservando un filmato, la leggenda del coniglio lunare

 

Appena entrati in farmacia il banco informazioni, prenotazioni servizi posti nelle due ampie sale previste alle sue spalle e assistenza al settore bellezza.

 

Alzi gli occhi e ti ritrovi sotto un cielo azzurro con stelle luminose che ti avvolge e rassicura, trasmettendo positività, energia e voglia di scoperta. Girando tra le gondole centro locale verso il banco non si ha fretta di fuggire via. Qui viene voglia di trattenersi, approfondire l’offerta, prendersi cura di sè. La zona incontro a vista con tavolo e sedie, invita ad approfondire il consiglio prezioso del farmacista.

 

arredo farmacia roma

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA