fbpx

Incontro Internazionale a Roma sulla Farmacia del Futuro

Incontro Internazionale a Roma sulla Farmacia del Futuro

Questa mattina, presso l’headquarters della Sartoretto Verna a Roma, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di un gruppo selezionato di proprietari di farmacie, manager e imprenditori provenienti dalle Filippine. L’incontro, intitolato “Il Futuro del Design delle Farmacie”, è stato guidato dall’architetto Fiona Sartoretto Verna, co-proprietaria e rappresentante della terza generazione dedicata alle farmacie.

Durante l’evento, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare il museo e gli uffici della Sartoretto Verna. L’intervento principale di Fiona Sartoretto Verna ha fornito una visione innovativa su come il design possa influenzare positivamente il settore farmaceutico, presentando soluzioni architettoniche che combinano funzionalità ed estetica per migliorare l’esperienza del cliente.

Sartoretto Verna immagina una farmacia omnicanale che sfrutta la telemedicina per superare le barriere fisiche e mentali e dove i farmacisti conoscono e rispondono alle esigenze della loro comunità. Questo approccio non solo migliora la salute fisica ma anche quella mentale dei pazienti, trasformando le farmacie in veri e propri hub di benessere.

L’incontro non solo ha offerto spunti significativi sul futuro del design nelle farmacie, ma ha anche rafforzato il legame tra i professionisti del settore a livello globale. Per Sartoretto Verna è molto importante avere un dialogo continuo con i farmacisti di tutto il mondo per crescere e migliorarsi vicendevolmente.

Related Post

Articoli correlati