banco farmacia Lea

LEA® il banco che racconta la TUA storia in farmacia

LEA®

il banco che racconta la TUA storia in farmacia

LEA®️ è un banco mono-postazione concepito per migliorare le relazioni farmacista/cliente e comunicare l’offerta distintiva della farmacia sul mercato. Il suo rivestimento frontale è personalizzabile per raccontare storia e valori distintivi della farmacia, attraverso lo storytelling
 

banco farmacia Lea
Farmacia Cremaschi - Gargnano (BS)

Il banco ⓇLEA è funzionale, di design, tecnologico

1) FUNZIONALE

  • Scaletta espositiva con piani magnetici intercambiabili
  • Top rialzato per nascondere il disordine
  • Passacavi PC/cassa nascosto 
  • Doppia base cassetti/portabuste/portacarte
  • Piano di lavoro ultraresistente in Kerlite
  • Zoccolo ultraresistente in Kerlite


2) di DESIGN

  • Top in Corian®️
  • Luce a led bianco 4800K
  • Rivestimento in plexiglass antigraffio retrostampato su 3 lati
  • Piano di lavoro e zoccolo in Kerlite da 5mm, lavorato a diamante


3) TECNOLOGICO

  • Schermi Touch integrabili
  • Sensori di proximity marketing 
  • Applicazione Ios e Android personalizzabile
arredamento farmacia banco Lea
Schermi touch integrabili

CARATTERISTICHE E DIMENSIONI

LEA®️ è il banco concepito per migliorare la privacy tra farmacista e cliente, comunicare l’identità di brand e vendere i prodotti d’impulso al banco. 

Le sue dimensioni sono 99 cm di larghezza, 95/107 cm di altezza e 73 cm di profondità.

LEA®️ consente inoltre di gestire gli spazi in modo più ordinato: il farmacista avrà un suo spazio di lavoro e la possibilità di organizzare la propria postazione per il lavoro quotidiano in modo più efficiente.

Lo zoccolo del banco ed il piano d’appoggio sono realizzati in kerlite, un gres porcellanato estremamente resistente che, tagliato a diamante sui bordi, consente di lavorare in uno spazio confortevole al contatto. Il ripiano offre inoltre un pratico spazio destinato agli strumenti di lavoro quotidiano.

arredamento farmacia banco Lea
Scaletta espositiva con piani magnetici intercambiabili

La zona di contatto col pubblico è realizzata in Corian®️, materiale brevetto Dupont caldo al tatto, ed è affiancata da un sistema regolabile di mensole di metallo grazie ad un magnete affogato all’interno della struttura. È possibile integrare l’esposizione con ulteriori accessori per un’esperienza visiva fresca e funzionale tra cui un contenitore per le casse automatiche.

La parte centrale del banco è illuminata a led per esaltare il rivestimento del banco realizzato sui tre lati in plexiglass antigraffio retrostampato, una tecnologia innovativa per comunicare lo storytelling della farmacia personalizzando l’immagine del banco e quindi del punto vendita.

arredamento farmacia banco Lea
Rivestimento del banco realizzato sui tre lati in plexiglass antigraffio prestampato

La struttura posteriore inoltre è completamente personalizzabile con cassetti di altezze differenti, pratici vani a giorno o vassoi porta carte/porta buste. I cassetti sono tutti dotati di una doppia guida in alluminio scorrevole su sfere in Teflon.

Il banco si completa con un comodo vano apribile provvisto di prese d’aria per l’allocazione dei cablaggi elettrici e di rete per il collegamento di computer o pos.

LEA®️ è un vero e proprio focal point attrattivo che ti aiuterà a vendere di più oltre a far diventare la tua Farmacia un luogo più interattivo ed al passo con i tempi.

Se conosco la tua storia posso raccontarla!

Le farmacie italiane hanno una lunga storia, racconti straordinari di vita, di famiglie, di persone e le Farmacie sono parte del nostro territorio, dei suoi valori e della sua gente. La nostra meravigliosa Italia ricca di storia, sentimento, bellezza. 

“Racconta la tua storia ai tuoi clienti ed avrai successo, come persona e nel business”.

arredamento farmacia banco Lea
La storia di ogni farmacia è la storia dell’Italia, della nostra terra.

Amazon come le catene sono spazi anonimi, artefatti, spesso senz’anima. In ogni parte del mondo gli stessi prodotti omologati offerti allo stesso modo negli stessi ambienti.

La farmacia indipendente può rappresentare altro: una comunità, nata all’interno di un territorio e parte integrante dello stesso. 

Sono storie di vita e di emozioni quelle di una farmacia, presenti in ognuno di noi, specchio di gioie e sofferenze.

La storia di ogni farmacia è la storia dell’Italia, della nostra terra.
Il banco Lea®️ è stato concepito dalla Sartoretto Verna™️ per raccontarla e differenziarsi per condividere con il territorio i valori, con la comunità la bellezza di ciò che ci circonda.

Persone dello stesso paese, dello stesso quartiere si incrociano ogni giorno in farmacia, un luogo famigliare, con una storia da raccontare.

Raccontarsi per conoscere meglio noi stessi, il nostro territorio, la nostra gente, problemi e speranze.

Con questo sentimento nel cuore Guido Sartoretto Verna ha realizzato un’idea straordinaria: il banco LEA®️, uno strumento unico per farmacisti unici, che hanno scelto di raccontarsi.

arredamento farmacia banco Lea
arrow-down