Moriah, LA MIA FARMACIA in Porto Rico

Moriah, LA MIA FARMACIA in Porto Rico

Siamo a Porto Rico, un’isola caraibica con un paesaggio caratterizzato da montagne e cascate e dalla foresta tropicale. Nella città di Isabela posta nella parte occidentale.

Per il decimo anniversario dalla sua fondazione, si amplia e rinnova la farmacia Moriah e sceglie la Sartoretto Verna come partner per la progettazione, l’arredamento e la comunicazione.

I locali hanno una dimensione ampia, 700 metri quadrati, situati accanto ad un centro medico.

La nuova farmacia punta sull’offerta di prodotti personalizzati direttamente dal laboratorio galenico e nuove consulenze e servizi tra cui un centro vaccinale.

Situata in una località in parte “selvaggia” e poco rifornita, Moriah pharmacy ha scelto di mantenere anche il suo ruolo di “spaccio”, per cui è possibile trovare oltre al farmaco e parafarmaco, altri prodotti richiesti dai residenti quali gioielli, bibite, cancelleria ed articoli da regalo. A questi, in occasione del rinnovo, se ne aggiungono altri, con l’obiettivo di attrarre i turisti e la popolazione più giovane.

Diversi sono i dettagli di design come le sedie d’attesa a forma di tulipano, la varietà di scelta delle carte da parati (con i disegni di coralli, conchiglie e meduse…) e l’atmosfera da spiaggia, molto gradita dal pubblico.

L’eterna estate e la natura spensierata della farmacia sono state rappresentate nel controsoffitto ondulato che inizia dal corridoio d’ingresso, movimentato grazie a nicchie incassate e decorazioni sospese, sino a collegare visivamente l’area commerciale e rendendola diversificata e vivace.

Per la zona bellezza e Make-up, è stato selezionato il nuovo banco luminoso “A-kio” con top in Corian e poggiaborse integrato.

Alle sue spalle gli espositori con mensole luminose della linea “RAL8.2”, dal design funzionale e minimale (fonte luminosa rigorosamente dal basso verso l’alto per evitare prodotti in ombra). Le numerose fonti di luce che alimentano la comunicazione dei banner, le mensole ma anche tutti gli accessori opzionali in dotazione (specchi, barre porta ganci, vele in plexiglas per la separazione verticale dei reparti), sono SENZA fili a vista.

A comunicare il settore cosmetico pannelli intercambiabili retroilluminati, decorati con motivi floreali bianchi e blu dal grande impatto visivo

Il connubio tra la luminosità dei mobili da farmacia e la soluzione fantasiosa delle carte da parati si sposa bene.

Le gondole centrali in plexiglas trasparente “Go-Plexy”, sono collocate direttamente contro le vetrine con il vantaggio di lasciarle libere senza mai interrompere la percezione degli spazi.

Moriah Pharmacy rappresenta un’altra idea di farmacia per le isole Caraibiche, distintiva e innovativa.

La farmacia, in occasione del rinnovo, sceglie di andare oltre il concetto di dispensazione del farmaco e drugstore per abbracciare una proposta più ampia ed un’offerta completa di servizi per la salute ed il benessere.

Spazi luminosi ed accoglienti dove l’acquisto e la prova prodotto diventano esperienziali ed immersivi in un luogo che supera l’anonimato della categoria e si distingue grazie anche al racconto di immagini, calde atmosfere e dei sapori caratteristici dell’isola.

Moriah pharmacy è LA MIA FARMACIA A ISABELA, un nuovo punto di riferimento per la salute e benessere a Porto Rico. Benvenuta!