23 Feb OPEN DAYs Sartoretto Verna 02 e 03 Aprile 2016
OPEN DAYs SARTORETTO VERNA™
Roma – Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2016
PERCHE’ REVOLUTION?
..siamo sicuri che quando tornerai in farmacia non sarai più lo stesso!
.. durante gli OPEN DAYs nella sede Sartoretto Verna ti sveleremo il sistema iPharma™ che ti permetterà finalmente di sostituire le tue lance spuntate con le nuove invincibili armi che ti forniremo per realizzare una Farmacia Vincente:
- sul MARKETING PROFESSIONALE in farmacia
- la COMUNICAZIONE che vende in farmacia
- l’ESPOSIZONE che rende in farmacia
- l’E-COMMERCE che funziona in farmacia
- il comportamento del CONSUMATORE in farmacia
SARTORETTO VERNA™ presenta il SISTEMA iPHARMA™
Grazie alle tecnologie, il mercato è in rapida evoluzione. Sta cambiando il cliente, deve cambiare la farmacia.
La gran parte delle soluzioni e consulenze che vengono proposte oggi alla farmacia non portano a nessuna redditività, a nessuna distinzione sul mercato, ma solo ad omologare la tua immagine con quella della grande distribuzione.
Grazie alla Sartoretto Verna™ potrai fare squadra con i migliori esperti di COMUNICAZIONE, MARKETING, BRANDING, ECOMMERCE, CROSS-SELLING, PSICOLOGIA E GEOMARKETING per sostituire le tue lance spuntate con nuove armi e realizzare una farmacia che produca utili, senza trasformarla in un market.
La Sartoretto Verna™ conosce la farmacia italiana perché assieme a te, sul campo, dal 1965.
TU, hai guadagnato uno spazio nel cuore delle persone perché vicino a loro, nel momento del bisogno. Hai guadagnato la stima dei clienti perché sempre lì, ogni giorno, ad ascoltarli, a supportarli, a gioire ed arrabbiarti per loro, come nelle migliori storie, quelle vere….. quelle della vita.
Vogliamo ripartire da qui. Dalla gente, dai loro bisogni e necessità.
Pensiamo ad un luogo caldo, professionale ed emozionante per accogliere le persone e consigliarle, starle vicino. Un luogo per loro.
Un’occasione unica per comprendere le tendenze del mercato ed orientare la propria attività per renderla DAVVERO un’impresa sostenibile che acquisisce nuovi clienti e produce utili!
Forse ancora non sai che la Sartoretto Verna™ negli ultimi anni ha collaborato con farmacie indipendenti e catene (vere catene dai 10 ai 1000 punti vendita, NON consorzi di farmacie indipendenti private), in 28 paesi al mondo su 4 continenti.
Zero chiacchiere o convegni sui massimi sistemi ma soluzioni pratiche che VENDONO in farmacia.
IL PROGRAMMA
Gli incontri avverranno la mattina ed il pomeriggio di Sabato e Domenica.
Ogni intervento durerà circa 40 minuti (poi 20 di break) in modo da consentirti la partecipazione a tutti nell’arco di una mezza giornata.
Per facilitare lo svolgimento delle giornate ti chiedo di stabilire prima il tuo arrivo (mattina o pomeriggio) e di rispettare gli orari che ti verranno comunicati.
La visita allo showroom Sartoretto Verna sarà possibile per tutto l’arco della giornata.
Orario: Ingresso su appuntamento MATTINA (ore 10) o POMERIGGIO (ore 14)
Data: Sabato 2 e domenica 3 Aprile 2016
Luogo: Quartier generale Sartoretto Verna – Via Trionfale 13592 – Roma (facilissimo raggiungerci in quanto la sede si trova subito usciti dal GRA – uscita 4 Trionfale)
Incontri
1) Il Marketing PROFESSIONALE in farmacia (Luca Sartoretto Verna)
… è l’insieme di tutte le azioni utili a vendere prodotti e servizi in farmacia, senza trasformarla in un supermercato
2) Creare valore in farmacia (Paolo Piovesan)
La differenza tra prezzo e costo, tra servizio e prestazione, tra prodotto e emozioni
3) La comunicazione che vende in farmacia (Luca Russo)
Il logo come bandiera della farmacia specializzata, la comunicazione dei reparti e dei servizi sino alla mensola, la comunicazione dei prodotti a marchio
4) L’esposizione che rende in farmacia (Massimo Masini)
Presso lo showroom laboratorio di comunicazione e merchandising della Sartoretto Verna
5) L’e-commerce che funziona in farmacia (Nicola Romita)
I vantaggi di un negozio virtuale ma anche i pericoli della competizione quando si punta principalmente sui prodotti “mass market”
6) La comunicazione razionale-emotiva in farmacia, sapere-saper fare-saper essere (Maria Palmieri)
Come identificare e come agire per evitare contrasti e fidelizzare meglio
Rinfresco: piccolo rinfresco (mattina) aperitivo (pomeriggio)
ATTENZIONE!! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI
Conferma subito la tua presenza compilando il modulo su
==> www.sartorettoverna.it <==
o chiama il numero
06.95581450
Non vediamo l’ora d’incontrarti!!!
OPEN DAYs SARTORETTO VERNA™
Roma – Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2016