fbpx
open_days Sartoretto Verna

OPEN DAYs Sartoretto Verna 02 e 03 Aprile 2016

OPEN DAYs SARTORETTO VERNA™

revolution

Roma – Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2016

 

PERCHE’ REVOLUTION?

..siamo sicuri che quando tornerai in farmacia non sarai più lo stesso!

 

 open days

 

 

 

.. durante gli OPEN DAYs nella sede Sartoretto Verna ti sveleremo il sistema iPharma™ che ti permetterà finalmente di sostituire le tue lance spuntate con le nuove invincibili armi che ti forniremo per realizzare una Farmacia Vincente:

  • sul MARKETING PROFESSIONALE in farmacia
  • la COMUNICAZIONE che vende in farmacia
  • l’ESPOSIZONE che rende in farmacia
  • l’E-COMMERCE che funziona in farmacia
  • il comportamento del CONSUMATORE in farmacia

 

 

 

SARTORETTO VERNA™ presenta il SISTEMA iPHARMA™

 

openday

 

 

Grazie alle tecnologie, il mercato è in rapida evoluzione. Sta cambiando il cliente, deve cambiare la farmacia.

La gran parte delle soluzioni e consulenze che vengono proposte oggi alla farmacia non portano a nessuna redditività, a nessuna distinzione sul mercato, ma solo ad omologare la tua immagine con quella della grande distribuzione.

Grazie alla Sartoretto Verna potrai fare squadra con i migliori esperti di COMUNICAZIONE, MARKETING, BRANDING, ECOMMERCE, CROSS-SELLING, PSICOLOGIA E GEOMARKETING per sostituire le tue lance spuntate con nuove armi  e realizzare una farmacia che produca utili, senza trasformarla in un market.

 

Sistema-Ipharma

 

La Sartoretto Verna™ conosce la farmacia italiana perché assieme a te, sul campo, dal 1965.

TU, hai guadagnato uno spazio nel cuore delle persone perché vicino a loro, nel momento del bisogno. Hai guadagnato la stima dei clienti perché sempre lì, ogni giorno, ad ascoltarli, a supportarli, a gioire ed arrabbiarti per loro, come nelle migliori storie, quelle vere….. quelle della vita.

Vogliamo ripartire da qui. Dalla gente, dai loro bisogni e necessità.

Pensiamo ad un luogo caldo, professionale ed emozionante per accogliere le persone e consigliarle, starle vicino. Un luogo per loro.

Un’occasione unica per comprendere le tendenze del mercato ed orientare la propria attività per renderla DAVVERO un’impresa sostenibile che acquisisce nuovi clienti e produce utili!

Forse ancora non sai che la Sartoretto Verna™ negli ultimi anni ha collaborato con farmacie indipendenti e catene (vere catene dai 10 ai 1000 punti vendita, NON consorzi di farmacie indipendenti private), in 28 paesi al mondo su 4 continenti.

 

Zero chiacchiere o convegni sui massimi sistemi ma soluzioni pratiche che VENDONO in farmacia.

 

IL PROGRAMMA

 

Gli incontri avverranno la mattina ed il pomeriggio di Sabato e Domenica.

Ogni intervento durerà circa 40 minuti (poi 20 di break) in modo da consentirti la partecipazione a tutti nell’arco di una mezza giornata.

Per facilitare lo svolgimento delle giornate ti chiedo di stabilire prima il tuo arrivo (mattina o pomeriggio) e di rispettare gli orari che ti verranno comunicati.

La visita allo showroom Sartoretto Verna sarà possibile per tutto l’arco della giornata.

 

Orario: Ingresso su appuntamento MATTINA (ore 10) o POMERIGGIO (ore 14)

Data: Sabato 2 e domenica 3 Aprile 2016

Luogo: Quartier generale Sartoretto Verna – Via Trionfale 13592 – Roma (facilissimo raggiungerci in quanto la sede si trova subito usciti dal GRA – uscita 4 Trionfale)

 

Incontri

 

1) Il Marketing PROFESSIONALE in farmacia (Luca Sartoretto Verna)

… è l’insieme di tutte le azioni utili a vendere prodotti e servizi in farmacia, senza trasformarla in un supermercato

2) Creare valore in farmacia (Paolo Piovesan)

La differenza tra prezzo e costo, tra servizio e prestazione, tra prodotto e emozioni

3) La comunicazione che vende in farmacia (Luca Russo)

Il logo come bandiera della farmacia specializzata, la comunicazione dei reparti e dei servizi sino alla mensola, la comunicazione dei prodotti a marchio

4) L’esposizione che rende in farmacia (Massimo Masini)

Presso lo showroom laboratorio di comunicazione e merchandising della Sartoretto Verna

5) L’e-commerce che funziona in farmacia (Nicola Romita)

I vantaggi di un negozio virtuale ma anche i pericoli della competizione quando si punta principalmente sui prodotti “mass market”

6) La comunicazione razionale-emotiva in farmacia, sapere-saper fare-saper essere (Maria Palmieri)

Come identificare e come agire per evitare contrasti e fidelizzare meglio

 

Rinfresco: piccolo rinfresco (mattina) aperitivo (pomeriggio)

 

 

ATTENZIONE!! PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI

Conferma subito la tua presenza  compilando il modulo su

==> www.sartorettoverna.it <==

 

o chiama il numero

 

06.95581450

 

Non vediamo l’ora d’incontrarti!!!

 

 

OPEN DAYs SARTORETTO VERNA

revolution

Roma – Sabato 2 e Domenica 3 Aprile 2016