Saluti Natalizi da Sartoretto Verna

Saluti natalizi da Sartoretto Verna

Eccoci di nuovo dopo una stagione un po’ inusuale.

Vuoi sapere cosa ci ha riempito maggiormente di gioia e ci ha dato ancora più energia?

Soprattutto il sapere che i nostri clienti e amici farmacisti, il nostro staff ed i nostri partners stessero tutti bene… ma anche le loro gentili e confortanti parole nell’aver deciso di rimboccarsi le maniche per offrire conforto e supporto ai meno fortunati, ai più fragili o semplicemente a coloro che cercavano un riparo in Farmacia.

Con loro abbiamo organizzato ambienti più sicuri, più accoglienti, più efficienti in tempi brevissimi, anche grazie a nuovi prodotti appositamente studiati.

GRAZIE che ci siete!
GRAZIE per la Vostra fedeltà!
GRAZIE per averci raccomandato!
GRAZIE per il tempo trascorso insieme!
GRAZIE per le recensioni sincere!
GRAZIE per le critiche costruttive ed i nuovi suggerimenti!

Ciò che ti auguriamo, in questo “particolare” periodo d’Avvento, è ottimismo, un approccio positivo, il tempo di sfruttare nuove opportunità, che i tuoi sogni si avverino, contentezza, unione.

Nel 2021 la Sartoretto Verna festeggia i suoi 55 anni – festeggiate assieme a noi! Ogni visita porta sempre con sé un che di speciale e a noi piace sorprenderti con qualcosa di nuovo in tutti i sensi.

Dal cuore ti auguriamo Buone Feste e buon inizio del nuovo anno da tutto lo staff Sartoretto Verna.

Seguici anche su Facebook e Instagram per non lasciarti scappare neanche una novità!

Prenota già oggi una videoconsulenza per pianificare con noi lo sviluppo futuro della tua Farmacia o la tua visita presso i nostri showroom di Roma e Torino.