fbpx

COMUNICATO STAMPA – Sartoretto Verna parteciperà alla nuova edizione di Cosmofarma

COMUNICATO STAMPA

Sartoretto Verna parteciperà alla nuova edizione di Cosmofarma che si terrà a Bologna dal 5 al 7 Maggio

Roma, 16 Marzo 2023 – Sartoretto Verna è lieta di annunciare la sua partecipazione alla nuova edizione di Cosmofarma, la fiera internazionale dedicata al mondo della farmacia che si terrà dal 5 al 7 Maggio 2023 presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

Sartoretto Verna, leader nel settore della progettazione strategica, architettura e sistemi per farmacie, presenterà le sue ultime novità e soluzioni innovative per la realizzazione di farmacie moderne ed efficienti. Inoltre, l’azienda offrirà ai visitatori un’esperienza immersiva attraverso una selezione di allestimenti e progetti realizzati per le più importanti farmacie in Italia e all’estero.

La partecipazione di Sartoretto Verna a Cosmofarma è un’opportunità per l’azienda di presentare la sua offerta di prodotti e servizi completi e personalizzati, che spaziano dalla progettazione strategica, alla comunicazione e l’arredamento per farmacie..

“La partecipazione a Cosmofarma è per noi un appuntamento importante, un’occasione per presentare le nostre ultime novità e soluzioni innovative e incontrare ed accogliere i professionisti del settore farmaceutico”, ha dichiarato Luca Sartoretto Verna, Amministratore Delegato di Sartoretto Verna.

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand (Padiglione 30, Stand B5/C6) per scoprire le nostre soluzioni per la vostra farmacia.

Prenota adesso il tuo appuntamento in fiera > https://www.sartorettoverna.it/cosmofarma-2023

Informazioni su Sartoretto Verna:

Sartoretto Verna è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e installazione di arredi per farmacie. Fondata nel 1965, Sartoretto Verna ha realizzato più di 5000 progetti in Italia e all’estero, diventando un punto di riferimento per le farmacie che desiderano ristrutturare il proprio punto vendita in modo moderno ed efficiente.

Articoli correlati